News
Apr 17, 2023

ForEach: Dove siamo arrivati in 6 mesi

I risultati ottenuti da ForEach nei primi 6 mesi di attività

ForEach: Dove siamo arrivati in 6 mesi

Sono passati 6 mesi da quando ForEach è diventata ufficialmente una realtà, un’agenzia che si pone l’obiettivo di creare delle connessioni perfette tra sviluppatori in cerca di lavoro e aziende innovative che hanno bisogno di nuove figure.

È stato, e continua ad essere, un percorso duro e pieno di ostacoli, che ci porta ogni giorno a dover rivedere i processi, a star dietro alle novità del mercato, a relazionarci con decine e decine di persone.

Non è stato semplice, ma finora siamo più che soddisfatti di ciò che abbiamo raggiunto, grazie ad un sapiente lavoro di coordinazione tra i vari reparti.

COSA ABBIAMO OTTENUTO?

ForEach, ad oggi, si relaziona con 3 tipi di soggetti, ognuno dei quali fondamentale per i nostri processi.

- Un pool di oltre 800 sviluppatori

Nel nostro pool di talenti abbiamo a disposizione più di 800 professionisti del mondo dello sviluppo, ognuno con le proprie competenze, le proprie caratteristiche e le proprie aspettative lavorative. Coltivare giornalmente il rapporto con loro è per noi la cosa più importante per riuscire a fornire un servizio che sia della qualità più alta possibile. ForEach non è solo un'agenzia per trovare lavoro, ma è una community dove tutto gira intorno alla figura dello sviluppatore.

- 20 aziende clienti

Grazie al duro lavoro svolto ed una buona promozione, siamo riusciti ad entrare in contatto con oltre 20 aziende, che hanno sottoscritto il nostro contratto per la ricerca di talenti. Ogni settimana forniamo candidati in linea con le loro richieste e scheduliamo nuovi colloqui per quelli che potranno diventare dipendenti perfetti per queste realtà.

- 4 Aziende Partner

Le Partnership sono un ottimo modo per noi per farci conoscere e per aumentare la nostra credibilità. Il fatto di avere già 4 collaborazioni, e altre in ballo, è per noi motivo di orgoglio e ci dimostra come il lavoro svolto stia riscuotendo successo anche al di fuori dei soggetti direttamente coinvolti nei nostri processi aziendali.

ForEach è una creatura in continua evoluzione, che pian piano cercherà sempre più di imporsi sul mercato. Pensare che 6 mesi fa non eravamo nulla ed ora abbiamo la fiducia di quasi 1000 persone tra dev e aziende è un qualcosa che ci rende pieni di orgoglio. Non siamo, però, ancora soddisfatti, la strada è ancora lunga per raggiungere il nostro obiettivo: diventare un punto di riferimento per tutto il mondo dello sviluppo.